lunedì 22 dicembre 2014

Nuovo Sal "Primavera in Tazza"

Eccomi, finalmente riesco a scrivere due righe... forse...
 
Ho un sacco di cose da raccontare e da mostrare: qualche lavoretto terminato, bellissimi regali ricevuti, divertentissimi incontri ma, per ora, voglio solo "lanciare" un nuovo sal.
 
Che ne dite di "Primavera in tazza"? Come, non lo conoscete?
 
Eccolo, in tutto il suo splendore




Non è bellissimo? A mio parere si e, appunto, ho deciso di fare un sal.

Chi parte con me in questa nuova avventura? Vi garantisco tappe piccole piccole (sarei la prima a non rispettarle altrimenti) e partenza inizio Gennaio.

Naturalmente io NON fornirò lo schema, a questo dovrete pensare voi andando sul sito della dolcissima Carolina (Cuore e Batticuore).

Su, su, vi aspetto numerose.

Alla prossima...

16 commenti:

  1. Bellissimo!!!!! Posso iscrivermi???

    RispondiElimina
  2. Ho lo schema e mi piace un sacco, se le tappe sono piccine come dici, mi tenta molto questo sal......

    RispondiElimina
  3. Grazie Delfina, sei grande, spero che il tuo SAL abbia un enorme successo, bacioni!Carolina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu sei bravissima!!! I tuoi schemi sono sempre molto delicati e raffinati. L'assemblaggio poi... continua così.
      Bacione
      Delfina

      Elimina
  4. uno schema bellissimo, penso sarà pronto per la primavera
    partecipo anch'io
    fammi sapere i dettagli
    e tanti auguri di un sereno Natale ed un nuovo anno crocettoso come sempre
    Cristina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristina,
      farò mail includendo tutte e proponendo le tappe, ok?
      un abbraccio
      Delfina

      Elimina
  5. Troppo bello questo schema e altrettanto bello ricamare in compagnia! Mi procuro lo schema e poi sono pronta per iniziare! Grazie Delfina.
    Elena

    RispondiElimina
  6. Ciao Delfina, non ci conosciamo, sono arrivata da te tramite la Mila, mi ha detto che farà questo ricamo con voi, se posso vorrei partecipare, avevo preso questo schema a Formigine, poi ho preso anche i fili... ma è rimasto fermo! Se mi posso aggregare a voi forse ce la faccio a fare qualcosa, o almeno ci provo! :)
    Grazie, e buon anno!
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta,
      inviata mail proprio due minuti fa.
      Buon anno
      Delfina

      Elimina