sabato 17 agosto 2013

Sal "A B C della Cucina"

Rientrata dalle vacanze ho voglia di iniziare qualche cosa di nuovo... che ne dite di questo?








" A B C  della Cucina " di Sara

 
 
 
 
 
Non è bellissimo? Io lo vedo già appeso nella mia cucina (certo che con il pensiero sono velocissima... lo fossi anche mentre ricamo...)
 
Allora, chi mi fa compagnia in questo progetto? Le tappe saranno piccolissime con cadenza quindicinale.
 
Naturalmente, chi volesse aderire a questo progetto, si deve procurare personalmente lo schema (basta andare qui). Lo chiarisco da subito per evitare eventuali futuri equivoci.
 
Partenza del Sal:  15 Settembre (in modo di poter lasciare il tempo di procurarsi tutto il necessario).
 
Chi mi segue in questa nuova avventura?
 
 
 


32 commenti:

  1. ci sono anche io!!
    Lucia

    RispondiElimina
  2. di mia spontanea volonta'......eccomi....
    no scherzo, ceeerto che ci sono!

    RispondiElimina
  3. potevo mancare??? assolutamente no!!!!
    quindi... eccomi!!!!
    rosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma come sono brave le mie "coinquiline" ... brava Rosy!!!

      Elimina
  4. Anch'io, anch'io!!!! tanto uno più, uno meno!!!!!
    Delfina, mi raccomando, piccole piccole le tappe!!!!
    Olga

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Olga... tranquilla...
      (ma... se non abbiamo nulla in cantiere...)

      Elimina
  5. Lavori perfetti, eleganti ed raffinatti, addocchiato il sal un fiore al mese. Loredana.

    RispondiElimina
  6. Lavoro bellissimo, come tutti i disegni di Sara, decisamente impegnativo ma sicuramente di grande effetto in cucina!
    Un saluto Susanna

    RispondiElimina
  7. accidenti che bellissimo ricamo, purtroppo per questa volta salto la partecipazione, ne ho ancora indietro un po' .-(
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che nn sei l'unica ad essere in arretrato, troppe idee, troppi progetti e poco tempo. Siamo irrecuperabili...

      Elimina
  8. Ciao, aderisco con piacere: ho già lo schema. A presto, Monica.

    RispondiElimina
  9. Mi tocca saltare con dispiacere....lo scema e' bellissimo ma nn riesco con. I tempi. Un saluto.glo

    RispondiElimina
  10. Ciao Delfina! un sacco di ricami i corso,ma....sei stata troppo carina a ricordarti di me quindi se sarai clemente con le tappe vado a recuperare lo schema e ci sono anche io!!!Un salutone e ancora grazie Marika

    RispondiElimina
  11. ho perso il conto dei sal in corso ma..... non posso mancare vero?? bacione

    RispondiElimina
  12. Carissima Delfina, ciao!!! Sono presissima coi lavori di casa, ma mi lanci l'amo, come posso resistere? E' già da un po' che quel ricamo langue nei miei "desiderata", quale occasione migliore per cominciarlo? Spero solo di riuscire ad organizzarmi entro il 15!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elena, che bello leggerti.
      Ti inserisco immediatamente tra le partecipanti così non puoi piu' ripensarci... :-)
      Bacione
      Delfina

      Elimina
  13. Quasi quasi... vediamo!
    Bacio
    daniela

    RispondiElimina
  14. Ciao Delfina,
    sarà con voi per questo bellissimo ricamo. Ieri ho preso la stoffa da Silvia di Povolaro e....sono pronta a partire. Questa volta, prometto che lo finirò dato che non devo assemblarlo come la borsa che...ahimè, deve essere ancora cucita.
    Un abbraccio
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela,
      questa volta il commento è arrivato. Sono molto contenta che anche tu partecipi a questa nuova avventura.
      Un abbraccio
      Delfina
      ps... su su, termina la borsa...

      Elimina
  15. Complimenti delfina che bello schema purtroppo a questo giro passo non riesco come ti ho scritto via e-mail :) Buone xxx a tutte e vedrò i vostri capolavori :)

    RispondiElimina