giovedì 31 maggio 2012

Sal borsa portalavoro/pc - 5.a Tappa terminata

Ecco, anche per questo sal, terminata l'ultima tappa.

Per questo mese il mio consiglio alle partecipanti era  di rivestire un metro. Ho visto, man mano mi venivano inviate le fotografie, quanto realizzato  e, devo dire che, ho ammirato veramente cose ben fatte e diverse tra loro; ne sono molto soddisfatta!
Non potendovi mostrare però quanto fatto da tutte (siamo veramente tante) vi mostro ciò che ho realizzato io.

Ecco il davanti del mio metro




il retro



il lato



ed un insieme di quanto preparato fino ad ora




Direi che tutto procede bene, ormai quanto da noi preparato comincia ad avere una certa consistenza e quindi possiamo cominciare ad immaginare il risultato finale

Ora ho pronta la sesta tappa che invierò a tutte le partecipanti. Chi non dovesse ricevere è pregata di contattarmi.

Alla prossima...

7 commenti:

  1. proprio perfetto il tuo rivestimento del metro!! E tutto il coordinato è meraviglioso..anche se non partecipo, vi seguo volentieri!
    A presto!!

    RispondiElimina
  2. un insieme di ricami veramente ben coordinato.
    ( visti dal vivo vi assicuro che sono ancora piu' belli!! )
    brava la nostra capa!!
    pa

    RispondiElimina
  3. Non vedo l'ora di vedere tutto assemblato, sono sicura che sarà meraviglioso!
    Franca

    RispondiElimina
  4. Ciao Delfina,
    belissimo e come ha scritto Paola meglio dal vivo è più bello!
    Niky

    RispondiElimina
  5. Aspetto anch'io di vedere tutto assemblato, sarà chiccosissima, ne sono certa.
    Phil, per curiosità, dove trovi questo tipo di metro?

    RispondiElimina
  6. Lavoro bellissimi, mi riservo di chiederti delucidazioni la D è stupenda

    RispondiElimina
  7. Qué bonito Delfina, me gusta mucho como te ha quedado.
    Besos

    RispondiElimina