sabato 5 maggio 2012

Sal borsa portalavoro/pc - 4.a Tappa terminata

Ed anche la 4.a tappa di questo Sal è terminata.

Per questo traguardo avevo proposto l'esecuzione di un portaaghi-spilli. Naturalmente libera scelta per lo schema.
Questo è quanto ho realizzato io

Chiuso




Orlo a giorno a delimitare il controno ed una semplice scritta...

Aperto


Un piccolo cuore in feltro dove infilare gli spilli...

Che ne dite? Troppo semplice? A me piace proprio per questo...
Naturalmente anche questo accessorio verrà poi applicato all'interno della borsa.

Un insieme di quanto realizzato fino ad ora



Con l'inizio del mese di Maggio ho inviato, a tutte le partecipanti, la proposta per la 5.a tappa.
Chi, iscritta a questo Sal, non avesse ricevuto, è pregata di contattarmi via mail.

Alla prossima...

11 commenti:

  1. Buongiorno Delfina. Bellissimo lavoro ed anche molto certosino!
    Un caro saluto, *Maristella*.

    RispondiElimina
  2. Questo SAL mi piace proprio... Il tuo porta-aghi è venuto benissimo!
    Silvia

    RispondiElimina
  3. ciao Delfina complimenti per cio' che hai realizzato . mi piace molto . un abbraccio cry68

    RispondiElimina
  4. Tutto molto elegante e raffinato!
    Buona domenica
    daniela

    RispondiElimina
  5. Ciao Delfina,bellissimo il tuo portaaghi anche io mi son messa in pari col tuo sal adesso metro....aiuto!! A presto Marika

    RispondiElimina
  6. Lavoro bellissimo!!!!

    RispondiElimina
  7. bellissimi i tuoi ricami, sono molto delicati.
    ora metro......miiiii!!!!
    pa

    RispondiElimina
  8. Muy bello tu bordado, las telas también son preciosas.

    RispondiElimina
  9. molto bello e raffinato...mi piace l'idea dell'orlo a giorno...brava!!!!!
    un bacione
    rosy

    RispondiElimina
  10. Ciao Delfina,
    sarà semplice ma très chic!
    bacio
    Niky

    RispondiElimina
  11. Diventa sempre più bella questa borsa!

    RispondiElimina