sabato 21 aprile 2012

Sal doll

Si, lo so che la scadenza, per questa tappa, è a fine mese però, visto che ho già terminato, voglio mostrare quanto ho fatto






sono molto soddisfatta dello sfumato scelto (Atalie), a mio parere si abbina bene con l'altro filato utilizzato (Vaupel).

In particolare



che ve ne pare?
A me sembra molto delicato.

Naturalmente, non sono sola in questo Sal, siamo in diverse a ricamare un abitino alla nostra doll... vi invito quindi, se avete voglia di vedere come ognuna di noi interpreta lo stesso schema, a scorrere qui l'elenco delle partecipanti con i relativi blog. Buona visione!!!

Alla prossima...

11 commenti:

  1. Anche a me sembra molto delicato...
    Buona continuazione!
    Silvia

    RispondiElimina
  2. molto molto delicato ed elegante . complimenti e buon weekend. ciao cry68

    RispondiElimina
  3. molto delicato, mi ricordo la scelta del filato atalie....due incantate davanti all'espositore....
    pa

    RispondiElimina
  4. mi piace tantissimo, colore appropriato! braaaaava!

    RispondiElimina
  5. Ciao Delfina,
    bello, davvero molto delicato!Mi piace!
    Niky

    RispondiElimina
  6. E' vero Delfina, delicato è il termino più consono per questo graziosissimo ricamo! Belli i colori, decisamente azzeccati.
    Buon fine settimana
    Susanna

    RispondiElimina
  7. Delicatissimo !
    Buon fine settimana
    D.

    RispondiElimina
  8. hai ragione, è proprio un abbinamento molto delicato, con colori che ricordano la primavera
    pat

    RispondiElimina
  9. E' veramente bello complimenti!!!
    Baci Antonella

    RispondiElimina
  10. Cara Delfina,
    Ti faccio i miei complimenti i tuoi lavori sono così particolari e raffinati di alta classe, BRAVISSIMA!!!
    Baci
    Daniela

    RispondiElimina
  11. vero, il ricamo viene molto delicato ed elegante. brava phil come sempre!
    :-))
    vania

    RispondiElimina