sabato 3 marzo 2012

x Vania

Oggi, con alcune amiche, mi sono recata a Vicenza per l'edizione primaverile di "Abilmente".

Naturalmente ho trascorso una splendida giornata in ottima compagnia.

In questo post non voglio però parlare della fiera, ne ho già parlato altre volte e mi sembrerebbe di essere ripetitiva, desidero invece mostrarvi uno dei due regali di compleanno che ho consegnato oggi.

Vania è una carissima amica, da diverso tempo ci scambiamo regali e quindi... cosa preparare per lei?
Ama molto ricamare ed è anche "precisina" come suol dire sua figlia quindi... un cestino dove riporre, in ordine, tutti gli accessori da ricamo...

Eccolo:



un cestino in metallo, rivestito con un tessuto a fiorellini... In realtà cercavo un tessuto con disegni gialli (colore preferito da Vania) ma, non avendolo trovato che mi convincesse, ho optato per questo sull'azzurro e devo dire che, il risultato finale, mi ha molto soddisfatto.

Un pò di accessori



sempre in tema naturalmente...

e il ricamo sul fondo del cestino


simpatico questo uccellino vero?

Che ve ne pare? A me è piaciuto molto realizzare questo pensiero e mi sembra che anche Vania abbia gradito...

Alla prossima con il mio regalo per Anna...

15 commenti:

  1. 'Qué trabajos más bonitos¡Como siempre enhorabuena , yo ya estoy liada con el sal.
    Muchos besos

    RispondiElimina
  2. che dire....è un porta accessori raffinato,utile,prezioso e sicuramente confezionato con amore....quindi bravissima.....io di secondo nome mi chiamo vania.....(scherzo)....
    dalmazia
    PS...hai ancora la richiesta delle parole chiave...che scocciatura..è la terza volta che non le azzecco...

    RispondiElimina
  3. ma che bello!!!! sei stata bravissima, come sempre del resto!
    mi piacciono molto sia il cestino che gli accessori...chissà come sarà stata contenta Vania!
    un bacione
    rosy

    RispondiElimina
  4. Fortunata Vania!
    un sacco di accessori utili è belli, bravissima come sempre Delfina!
    ciao
    Franca

    RispondiElimina
  5. Bellissimo!
    Bravissima!
    Fortunatissima ! (la tua amica)
    Buona domenica
    Daniela

    RispondiElimina
  6. hnghow
    Non poteva essere diversamente, oltre che bello è stato fatto con il cuore e questo è il regalo più bello per un'amica.Colgo l'occasione con questo post di fare gli auguri a Vania, che sicuramente merita tutto il tuo affetto.
    ciao
    Oriana

    RispondiElimina
  7. sei incomparabile!!!!!!!
    hai creato un'autentica meraviglia
    pat

    RispondiElimina
  8. Ciao Delfina,
    è meraviglioso, bellissimo e la stoffa cis ta benissimo!
    Bacio
    Niky
    p.s. splendida la giornata di ieri!

    RispondiElimina
  9. Bellissimo!!!! Fortunatissima la tua amica!!!
    Un abbraccio
    Antonella

    RispondiElimina
  10. E' un regalo MERAVIGLIOSO, come tutto ciò che nasce dalle tue mani!!!
    Enza

    RispondiElimina
  11. e oggi me lo sono ri-ammirato tanto tanto!! ancora un mega grazie Delfina, e un bacione grande grande!
    :-))
    vania

    RispondiElimina
  12. complimenti, davvero un lavorone. Proprio bello
    Laura

    RispondiElimina
  13. Que detallista eres en tus trabajos.
    Me encantan todas tus cosas.
    Un abrazo.

    RispondiElimina
  14. bellissimo questo set, oltre che utile!
    hai sempre delle belle idee!
    pa

    RispondiElimina