sabato 26 novembre 2011

Sal borsa porta lavoro/pc ( per l'anno che verrà)

Con questo post mi rivolgo a tutte le amiche che si sono iscritte, o che vorrano iscriversi , al sal che avevo lanciato il precedenza per chiedere loro di inviarmi, qualora io non l'avvessi ancora, una mail in modo che io possa prendere nota dell'indirizzo per poter organizzare il tutto.
E' mia intenzione, a breve, comunicare l'elenco del materiale necessario per questo bellissimo lavoro e, con Gennaio, partiremo per questa nuova avventura. 

Se si volesse aggiungere qualche nuova amica, sarà la benvenuta.

Ricordo che si tratta di questo progetto (foro "rubate" a Oriana che, con mia grande gioia, sarà dei nostri).






Bella vero questa borsa? E, soprattutto, utilissima!!!

Attendo quindi vostri indirizzi mail.

Ops... dimenticavo, a tutt'oggi, siamo in 86 partecipanti!!!!

Alla prossima...

61 commenti:

  1. Forse il mio indirizzo ce l'hai, dimmi però mica che l'hai perso...
    bacio
    Niky

    RispondiElimina
  2. Io probabilmente stavolta passo... ne ho una quasi uguale, da cui Oriana aveva a sua volta preso spunto (credo), ma divertitevi tanto e vi seguirò comunque nei progressi. Se cambio idea, te lo dico (potrei sempre regalarla ...)
    baciux
    Sara

    RispondiElimina
  3. Bellissima borsa e sal! Perchè le cose sono troppe ma lo farei volentieri.
    Buon lavoro!
    Silvia

    RispondiElimina
  4. Se sono ancora in tempo mi piacerebbe partecipare.

    RispondiElimina
  5. Certo Elisa, già inserita tra le partecipanti (vedi post precedente con elenco).
    Ho già anche preso nota del tuo blog e mail.
    Grazoe, un abbraccio
    Delfina

    RispondiElimina
  6. chissa' se hai il mio indirizzo.....
    pa

    RispondiElimina
  7. Que bonito!! me podría apuntar?
    Gracias.
    Mati
    m.morenita@gmail.com

    RispondiElimina
  8. Inserita anche Mati.
    Grazie per la partecipazione
    Delfina

    RispondiElimina
  9. Posso farti gli auguri di Buon Compleanno in ritardo?
    Per questo SAL passo la mano, il progetto è bellissimo, ma attualmente non riesco a combinare quasi nulla e mi manca un pò l'entusiasmo.
    Sarà per la prossima volta.
    ciao
    Franca

    RispondiElimina
  10. al primo post ero molto indecisa...mi pare impegnativo ma ora un pensierino ....e mi aggrego, è troppo bella.
    il mio indirizzo:gloria.scaramelli@libero.it.un saluto.glo

    RispondiElimina
  11. Benvenuta Gloria, ti inserisco subito tra le partecipanti.

    Delfina

    RispondiElimina
  12. Grazie Franca x gli auguri...

    Come mai manca l'entusiasmo?
    No, mi raccomando!!!

    Un abbraccio
    Delfina

    RispondiElimina
  13. Mamma mia che meraviglia!!!!!!! E' la prima volta che mi decido a lasciare un commento qui da te e sono quasi tentata dall'idea di partecipare, chissà se i tatini mi lasceranno un po' di tempo da gennaio in poi???? Quasi quasi ci provo :)))
    La mia mail è maminat@email.it
    Buona giornata,
    Natalia

    RispondiElimina
  14. E' veramente molto bella questa borsa! Complimenti a tutte voi che state per iniziare questo lavoro così impegnativo...io seguirò i vostri progressi sui vostri blog!

    Emanuela

    RispondiElimina
  15. è stupendissima!!!!!
    posso partecipare anche io?
    noi non ci conosciamo, io mi chiamo Daniela e ho visto la "pubblicità" di questa iniziativa grazie a Silvia del telaiopovolaro.

    aspetto con ansia una risposta eheheheh
    ciao!!!!

    RispondiElimina
  16. Certo Daniela, sei la benvenuta.
    Dovresti, per cortesia, inviarmi una mail al mio indirizzo (lo trovi sul blog) in modo che io poi abbia la possibilità di inviarti tutte le comunicazioni in merito a questo progetto.
    Grazie
    Deldfina

    RispondiElimina
  17. Delfina bella posso essere delle vostre? ma poi mi insegni anche a fare la borsa?

    RispondiElimina
  18. Ciao!!!!!!Avevo già visto questo post e ci stavo pensando ma in verità avevo già deciso che volevo partecipare da subito!!!^_^
    Sono Rosa (e sono un'amica di paola!!) il mio indirizzo è rosadiaferia@gmail.com e il blog è http://solocrocette.blogspot.com
    a presto e piacere di conoscerti!! :P

    RispondiElimina
  19. ciao, come mi piace questa borsina e come potrei rinunciarci???
    Eccomi presente, sono Barbara
    babylla@libero.it
    http://fili-di-parole.over-blog.it/

    RispondiElimina
  20. Ciao, sono Simonetta, vorrei partecipare anche io, visto che sono negata, per il settore cuciture mi farò aiutare, la mia mail è: simo.graffeo@alice.it, il mio blog è :www.loscrignodisimo.blogspot.com, grazie di tutto, aspetto tue notizie.

    RispondiElimina
  21. Ragazze....
    sto prendendo nota di tutte le iscrizioni e stasera invio mail alle nuove iscritte.

    Sapete quante siamo in questo momento? 45!!!!

    Buon pomeriggio
    Delfina

    RispondiElimina
  22. Ciao! èè bellissima questa borsa...se posso vorrei iscrivermi anch'io. Mia email: zuccherinorosa@gmail.com

    RispondiElimina
  23. ciao, mi chiamo Silvia e non ho un blog, ma seguo i vostri che sono bellissimi; dal Telaio Povolaro ho letto di questo sal e mi piacerebbe proprio partecipare, però io non sono brava a cucire, sepensi che io possa farcela iscrivimi perchè è un lavoro bellissimo e poi i sal mi piacciono tanto. Metto il tuo blog tra i miei preferiti e mi segno come tua follower, attendo informazioni, grazie, Silvia
    dimenticavo:

    lamarrana2000@yahoo.it

    RispondiElimina
  24. CIAO,mi chiamo Patrizia...l'idea di questo SAL è meravigliosa......ma non so cucire,e penso che x me sia praticamente impossibile partecipare.....lascio ugualmente la mia mail,non si sa mai.......GRAZIE !!!! trizia64@gmail.com

    RispondiElimina
  25. Ciao,
    posso ancora unirmi?? è stupenda questa borsa!!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  26. meravigliosa questa borsa.....mi piacerebbe unirmi a voi....
    antonella.bacchiega@alice.it

    RispondiElimina
  27. che oca...ho mandato il messaggio...anonimo!!!!!!!

    RispondiElimina
  28. Ciao piacere di conoscerti!Anche io vorrei iscrivermi perché il progetto è proprio grandioso! Spero di essere ancora in tempo!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  29. sono sempre..l'anonima Antonella :))
    ho alcune amiche che si vorrebbero aggiungere al sal

    Daniela
    lasoffittadelleideediela@gmail.com
    Anna
    Annaricamo56@gmail.com
    Tiziana
    laziatitti@gmail.com
    Alessandra

    alessandrarobecchi@fastwebnet.it

    grazie di nuovo!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  30. Ciao! Che bella borsa da lavoro! Mi segno il SALT I, spero di essere in tempo!
    Il mio nome: Andrea

    La mia email: andreaclr093@gmail.com

    Il mio blog: http://connuestrastelasehilos.blogspot.com/

    Grazie! Io sono di Argentina

    RispondiElimina
  31. Ciao Delfina, piacere di conoscerti e lieta di entrare nel tuo mondo!
    vorrei partecipare anche io... sono ancora in tempo? corro a scriverti l'e-mail!
    Za

    RispondiElimina
  32. non riesco a mandarti e-mail...
    la mia è
    ilmondodiza@hotmail.it

    RispondiElimina
  33. io ci sono!!!!!!!!!!!!!
    su suggerimento di amiche di amiche di amiche.....
    spero non in ritardo
    la mia mail è: vivianam._80@live.it

    Viviana
    http://www.fantasiacreando.blogspot.com

    p.s. ah, dimenticavo: ma che bello il tuo blog e corro pure a diventare follower e sbircio se c'è pure la newsletter così non mi perdo nulla

    RispondiElimina
  34. E' bellissima questa borsa, posso unirmi anch'io?
    La mia mail: dorella.manin@gmail.com

    RispondiElimina
  35. CARISSSIMA IO CI SARò SICURAMENTE...CIAO CIAO MARI

    RispondiElimina
  36. scusami tanto sono sempre io MARY ho dimenticato l'mail
    mariantonietta.pozzi@fastwebnet.it

    RispondiElimina
  37. Ciao Delfina ^___^

    Mi hanno segnalato questo bellissimo portalavoro delle amiche che si sono appena iscritte e vorrei partecipare anche io: è davvero stupendo!

    Per confermare ulteriormente... ti mando una mail ^___*
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  38. Ciao Delfina ho trovato il tuo blog tramite amiche che si sono iscritte al tuo sal e se sono ancora in tempo vorrei iscrivermi anche io, è una borsa bellissima!!!!!
    Il mio indirizzo mail è antonella.barsantini@alice.it
    Un abbraccio
    Antonella

    RispondiElimina
  39. E' bellissima! Elegante e pratica insieme, fa venire voglia di ricamare.Complimenti!
    Maria Concetta

    RispondiElimina
  40. bella se posso vorrei iscrivermi anchio grazie ....speriamo non sia troppo difficile
    Barbara
    barbara.narduzzo@email.it

    RispondiElimina
  41. Anch'io, come altre, ti ho scoperta tramite terzi ma mi piacerebbe molto unirmi a questo numero gruppo. Spero di riuscire, di essere abbastanza brava.
    La mia mail
    anna.maria.lanzarini@alice.it

    il blog è in comune con Antonella che trovi in un altro commento, non è un doppio, siamo in collaborazione
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  42. ok partecipo! e incrociamo le dita!!! ti mando la mail
    un abbraccio
    Franca

    RispondiElimina
  43. Ciaoooo, come tante altre prima di me anche io ho scoperto il tuo sal tramite segnalazione e se posso, mi aggiungo volentieri, è bellissima questa borsa!
    Grazie, Debora
    debora.fabri@alice.it

    RispondiElimina
  44. Se posso mi aggrego pure io, fammi sapere! E grazie comunque per l'iniziativa rouxpri@yahoo.it

    RispondiElimina
  45. ciao cara.....mi sono lasciata trascinare dalle segnalazione di allcune amiche di un altro sal .... questo è uno splendido progetto......spero solo se ne parli con l'anno nuovo.....ora non so da che parte cominciare...per le troppe cose che ho da fare ma mi piace moltissimo l'idea.il mio indirizzo:
    ianny.f@tiscali.it.
    francesca

    RispondiElimina
  46. voglio partecipare anche io.
    fra i propositi (forse un pò troppi) per l'anno nuovo, c'è anche quello di riprendere in mano l'ago... e questo lavoro è troooppooo bello.
    vado a cercare il tuo indirizzo per iscrivermi

    RispondiElimina
  47. ciao mi piacerebbe essere dei vostri
    ho anche altri sal da portare a termine, e non sono velocissima a causa di varie situazioni, ma li porto a termine
    se posso aggiungermi, se ritieni opportuno
    questa è la mia mail
    rosita.dolls@gmail.com
    bacio

    RispondiElimina
  48. Ciao. Se ancora si può partecipo volentieri. E' un bel progetto per una che non sa fare tanto a cucire come me ma per fortuna avrò aiuto.
    La mia mail è unacrocettasopra@libero.it

    Grazie

    RispondiElimina
  49. Ti ho mandato mail per partecipare la sal ma non avendo ricevuto risposta ti scrivo qui spero di partecipare anche xchè ci sono le mie amiche!! E un sal con le amiche è un sal meraviglioso!! Poi questa borsa mi serve proprio per i miei mille lavoretti!!
    BArbara

    RispondiElimina
  50. Ciao Delfina, sono Adele, facciamo assiem il sal bambolina.
    Facci ancora a tempo ad iscrivermi?
    Spero mi darai qualche dritta per il cucito :)
    Ecco la mia mail :tadyf@libero.it
    Buona giornata
    Adele

    RispondiElimina
  51. Ciao,
    se sono ancora in tempo mi piacerebbe partecipare, il mio indirizzo email è
    lafatadellago@live.com
    spero in una risposta positiva!!!
    Giorgia

    RispondiElimina
  52. Ciao...
    posso partecipare anche io??
    E' davvero carina questa borsa...

    Ecco la mia mail: valentina84.m@libero.it

    ciao
    Valentina

    RispondiElimina
  53. Il mio indirizzo è lorellap8@gmail.com sono in ritardo ma posso ancora partecipare???? Ciao Lorella

    RispondiElimina
  54. Forse sia troppo tarde...vengo da scoprire questo meraviglioso sal ed ho l'acqua in boca...sniff...

    RispondiElimina
  55. ciao lo so che è troppo tardi però mi piacerebbe moltissimo provarci perchè mi farebbe molto comodo avere una bellissima borsa porta pc.
    posso ancora partecipare?
    ti lascio la mia mail nel caso tu sia così paziente con me
    vaniamarinello@libero.it
    ciao

    RispondiElimina
  56. bellissima proverei anche io a partecipare sperando di arrivare in fondo

    RispondiElimina
  57. Mi piacerebbe fare questa borsa, é bellisima. Posso partecipare?
    Mia mail magdusiaa1980@gmail.com
    Ciao :)

    RispondiElimina