mercoledì 20 aprile 2011

Cose nuove del tempo che fu....

Mi sembrava di aver accennato, qualche tempo fa, alla mia mini collezione di oggetti da ricamo, un pò datati.


Oltre ad aver acquistato a Parigi lo stupendo set da ricamo che ho mostrato nel post relativo alla mia bellissima vacanza, ora la mia mini collezione si è arricchita di altri due "articoli".


Il primo è questo set... bello vero? A me piace molto.





e questo trittico di forbici nella loro custodia?


Due possono sembrare un pò banali, ma la terza è abbastanza particolare quindi, nell'insieme, sono soddisfatta anche di questo:






e voi, cosa ne dite?


Ed ora la mia "caccia" continua soprattutto su ebay e, quando riesco a convincere il marito, anche ai mercatini...

Alla prossima...

14 commenti:

  1. Ma... anche tu allora sei vittima della forbicinite acuta!!! Molto particolari questi set, complimenti!!!!

    RispondiElimina
  2. Wow che bello!!! Questo non l'avevo ancora visto!!! Al prossimo incontro portalo neh!!;o))

    Bacione
    Anto:o)

    RispondiElimina
  3. ma che meraviglie!!
    sono tutt'e due bellissimi!
    mi sa che la mania delle forbicine prende tutte noi appassionate ricamatrici!
    baci
    rosy

    RispondiElimina
  4. E' splendido questo kit da ricamatrice!
    ele

    RispondiElimina
  5. belli belli e belli ancora.
    da "studiare" dal vivo.....
    pa

    RispondiElimina
  6. Bellissimi tutti e due. Complimenti. Buona Pasqua.
    Sara

    RispondiElimina
  7. Davveri degli acquisti meritevoli!
    Brava Delfina cacciatrice!
    Bacio
    Niky

    RispondiElimina
  8. urka che belli!
    mi raccomando, la prossima volta che ci vediamo portali che li voglio vedere dal vivo!
    :-))
    vania

    RispondiElimina
  9. Adoro le cose antiche inerenti al ricamo e alla merceria, .... pure io faccio follie su ebay, ... bellissime le tue superspesucce!!! Enza xxx

    RispondiElimina
  10. che belle queste cosine cosi' sfiziose a antiche, anche il portafili in legno, ottimi acquisti.
    ciao Carmen

    RispondiElimina
  11. e bellissima Delfina molto elegante

    RispondiElimina
  12. particolarissimi acquisti! complimenti! solo io su ebay non faccio mai affari! :-D

    RispondiElimina
  13. Acquisti stupendi anch'io adoro andar per mercatini ma la tua "caccia" è stata superba!
    Buona giornata
    daniela

    RispondiElimina