lunedì 22 novembre 2010

"56".... e non sentirli!

Questa volta è... il mio compleanno.
Si, sabato ho compiuto... 56 anni... tanti? beh, dipende dai punti di vista... io non me li sento (e chi mi conosce lo sa) quindi, non badiamo al numero e festeggiamo solamente.
Quest'anno i festeggiamenti sono stati tanti, in questo post parlerò solamente della festa in famiglia, degli altri parlerò in seguito (non che mi siano piaciuti meno, ma non posso caricare tutte le foto in un post solo no?).
Quella con la mia famiglia è stata l'ultima festa in ordine di tempo e, sinceramente pensavo non ci fosse nemmeno; invece era già tutto organizzato e ieri, con una serie di sotterfugi, i miei figli si sono fatti trovare al ristorante dove mio marito aveva deciso di portarmi.
La cosa indubbiamente era organizzata da tempo ma io, come al solito, sono caduta dal mondo delle nuvole... Ripensandoci ora, mi sarei dovuta accorgere di questa cosa ma... meglio così, la sospresa è stata completa.
Abbiamo pranzato in allegria e non sono mancati i regali.
Questo è quanto mi ha regalato mio marito in occasione del nostro anniversario

e non poteva mancare l'immancabile pianta per il mio compleanno


le pulci ( i miei due splendidi nipoti) vedono sempre con me, all'ora di pranzo, la "prova del cuoco", quindi quale miglior regalo se non il nuovo libro della Clerici?


ed i ragazzi, oltre ad aver offerto il pranzo, hanno pensato a coccolarmi un pò offrendomi un pò di shopping alla Coin... guardate bene il biglietto... secondo loro è azzeccato



e per finire la mia sorellina, vista l'età che avanza, un'ottima crema antirughe no?


Mi hanno proprio viziato, non credete?

2 commenti:

  1. Ma auguroni!!!!
    Quante belle sorprese, hai festeggiato alla grande!
    Franca

    RispondiElimina
  2. ciao volevo farti gli auguri . cry68

    RispondiElimina