mercoledì 1 settembre 2010

... si riprende...

Eccomi... rientrata dalle vacanze.
Devo dire che sono stata proprio fortunata per quanto riguarda il tempo, durante queste mie vacanze.
Quando sono andata in montagna, vedi post precedenti, il tempo è stato magnifico. Non da meno lo è stato ora che ho soggiornato, come di consueto, a Jesolo.


Ho trascorso 15 veramente piacevoli, mi sono rilassata e ho lasciato perdere l'orologio e tutti i vari impegni quotidiani.
Naturalmente ho trascorso le mie vacanze con le mie pulci (i miei nipotini) e mia figlia Francesca (la loro mamma).
Devo dire che i miei piccoli hanno pensato ad animarmi per bene questa estate, me la ricorderò di certo...
Qualche giorno prima di partire Stefano, il piccolo, è caduto dalla scaletta della piscina che abbiamo in giardino... risultato... braccio ingessato per un mese quindi... anche durante tutto il tempo del nostro soggiorno al mare.
Siamo però riusciti a cavarcela con vari espedienti, tutto sommano senza nemmeno fare troppa fatica, facendolo andare anche in piscina.
Una volta rientrati, finalmente è arrivato il giorno per togliere il gesso... "Finalmente è finita" abbiamo pensato... ma poteva terminare così? No, naturalmente. Stesso giorno accompagno i bimbi per una festa di compleanno all'oratorio e dopo dieci minuti (dico dieci) dall'arrivo, riparto alla volta del pronto soccorso pediatrico.
Nicholas è caduto giocando e si è tagliato sulla testa... Sei punti di sutura... giusto per non essere da meno del fratello e dieci giorni di "calma" (come se fosse facile chiedere a dei bambini di stare tranquilli!!!)
Quindi concludiamo le vacanze in casa, senza nemmeno scendere in giardino, altrimenti si scatenerebbero troppo e... uno non può correre, andare in bicicletta ecc... e l'altro... idem...
Forse è meglio che ricominci la scuola!!!

2 commenti:

  1. Acc.... questo post non l'avevo proprio visto, chissà quanta paura per Nicholas! Si sa i bambini, hanno una vitalità e una marcia in più rispetto a noi.
    Un bacino x lui e un abbraccio alla sua nonna sprint!
    Danila

    RispondiElimina
  2. e per fortuna ti sei rilassata... Un Augurio di pronta guarigione alle tue pulci.
    Baci
    Daniela

    RispondiElimina