lunedì 19 luglio 2010

Sal Traveling stitcher

Un altro sal (questo è il 3°) al quale sto partecipando con alcune amiche, è questo del quale vedete la foto...
Devo dire che questi schemi non mi sono mai piaciuti molto, li ritenevo troppo stilizzati e bambineschi, però ho voluto partecipare e mi sono dovuta ricredere.
Lo schema è molto semplice e veloce da ricamare, ma il risultato è veramente bello.
Quella che segue è la mia prima tappa (termine fine Luglio) e, devo dire, ne sono soddisfatta.
Non manca la personalizzazione, c'è un errorino, ma voi fate finta di non vederlo, mi raccomando.



Inizialmente avevo pensato di utilizzare il ricamo, una volta terminato, per farne un portalavoro tipo trousse, ma anche l'idea di farne il coperchio per una scatola, sempre da utilizzare come porta lavoro o accessori, mi attira molto; vedremo... nel frattempo avanti con il ricamo, prossima tappa fine Settembre!

14 commenti:

  1. molto molto bello questo scchema, non lo conoscevo, l'errorino non si vede o almeno, io non l'ho visto. Buona giornata.

    RispondiElimina
  2. Il lavoro è bellissimo, simpatico e l'errorino non si nota a prima vista!!! Ciao

    RispondiElimina
  3. Beeeelloooo! Con gli LHN non si sbaglia mai!!
    Giovedì porta neh! che voglio vedere l'errore, perchè così non saprei dire dov'è....;o);o)

    Ti abbraccio
    Anto:o)

    RispondiElimina
  4. ragazza sara anche un disegno stubido e banale ma il risultato oserei dire uper.
    se tutti i lavori brutti vengono cosi qundo li butti via pensa e me e mettili in una busta e spediscemeli che io li predo subito
    bacio silvia

    RispondiElimina
  5. allora l'errore e' terza riga , quarta crocetta contando da dx o sx o.....?????
    delfina bello bello, non vedo l'ora di vederlo finito!
    pa

    RispondiElimina
  6. stupendo!!! qualsiasi cosa diventerà sarà bellissima con un ricamo così!
    e l'errorino, se c'è, non si vede!

    RispondiElimina
  7. io..proprio l'errore non lo vedo, Ma se sapere dell'errore...ti toglie il sonno...io mi candido per prendere il lavoro ultimato!
    a presto..-......

    RispondiElimina
  8. e' sempre stato uno schema che mi stuzzica molto. Vedrai che capolavoro quando sara' finito e l'errore credimi proprio non si nota
    ciao Pat

    RispondiElimina
  9. bello bello, ummm mi spiazzi con la variazione del montaggio, io speravo di vederlo dal vivo confezionato come l'originale perche' non ho ancora capito esattamente come e', ma comunque lo confezionerai sara' bellissimo perche' gia' si vede dall'inizio.
    ciao Carmen

    RispondiElimina
  10. Ciao Delfina,
    ma che bello!
    hai fatto bene a partecipare!
    Bacio
    Niky

    RispondiElimina
  11. Complimneti per la scelta del sal, è davvero delizioso e adorabile!!!! Grazie per il commento, anche la mia veranda ringrazia commossa, hihihi
    Felice fine settimana!!!

    Argante

    RispondiElimina
  12. Sinceramente l'errore io non lo vedo anche se porto gli occhiali .... Ce l'ho anch'io questo schema nel cassetto ma mi sa che andrà all'autunno. Ciao Marilena

    RispondiElimina
  13. Grazie Delfina per i tuoi consigli per il Sal Parolin; veramente per problemi di vista (alla sera ho gli occhi molto stanchi dopo ore davanti ad un pc) preferivo l'aida perchè più semplice, ma vedrò se posso trovare anche un lino con fili più acili da contare. Grazie per il suggerimento, ciao,
    Erica

    RispondiElimina
  14. mmmmmmmmmche belllloooooooooo....è per me???
    :-))))
    bacioni Manu

    RispondiElimina