sabato 1 maggio 2010

Sal arbor - Aggiornamento Primavera

Eccomi con l'aggiornamento mensile del Sal Arbor al quale sto partecipando.
In contemporanea con la primavera metereologica, le mie compagne di avventuara ed io, stiamo ricamando appunto la "Primavera".
Questo è l'aggiornamento al 30 Aprile.... è bellissima vero?
I colori sono molto belli e, dopo aver per tanto tempo ricamato soprattutto con il bianco, è piacevolissimo poter usare colori diversi.


In dettaglio... con le perline.



Sono troppo belli questi schemi ed il problema è, una volta iniziata la stagione, smettere... Però i vari impegni crocettosi lo impongono quindi ho riposto un pò questo ricamo per poter fare altro e, tra le altre cose, iniziare il nuovo sal al quale sto partecipando: HOME SWEET HOME di Parolin.
Al prossimo aggiornamento...

7 commenti:

  1. che bella!!! io la devo ancora iniziare e vista la giornata di oggi.....manco sembra primavera!!!
    in settimana la inizio promesso!
    pa

    RispondiElimina
  2. Bello davvero!
    Molto chic!
    Grazie dei tuoi commenti e delle tue visite...
    Loredana

    RispondiElimina
  3. effettivamente è molto molto raffinato. Complimenti Phil...veramente stupendo
    un abbraccio

    RispondiElimina
  4. wow, hai gia' sorpassato la meta', la restante parte sara' in discesa ma sono proprio curiosa di vedere iniziato il sal HSH.
    ciao Carmen
    P.S. che bello il ditale che si intravvede nella foto!

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte, sono veramente molto soddisfatta di questo ricamo.
    Per quanto riguarda il ditale, fa parte della mia piccola collezione di oggetti da ricamo... a breve un post dedicato.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. sono venuta anch'io a vedere i tuoi nuovi lavori
    è un punto croce con perline vero?
    mai provato
    deve essere sicuramente bello l'effetto finale
    ciao
    Cris

    RispondiElimina
  7. CHE BEI LAVORI CHE FAI !!! SEI PROPIO BRAVA !! SUPERCOMPLIMENTI !!!!

    RispondiElimina