lunedì 31 maggio 2010

Bfc ricamo (Tutteperunaunapertutte)

Oggi ho ricevuto un regalo bellissimo.
La carissima Rosaria mi ha inviato, come regalo di compleanno, tutto quanto vedete qui

NON E' UNA MERAVIGLIA???
Tutto in tema di rose che, chi mi conosce lo sa, sono il mio soggetto preferito.
Un portaaghi, un portafilati ed una pochette con l'aggiunta di quattro matassine di lino, tutte in tonalità rosa.
.... e la rosa.....


solo un'artista come Rosaria poteva fare una cosa del genere... gli oggetti, che lei ed il suo Gianni creano, sono UNICI... guardate un pò qui e qui.
Che dire... sono molto felice di questo regalo, soprattutto perchè si vede che è fatto con il cuore.
Non me ne vogliano le altre amiche che mi hanno fatto regali altrettanto belli e graditi, ma Rosaria è la più lontana di tutte ed è quell'amica alla quale riesco ad essere meno vicina appunto per questo. Sapere che per vari motivi ha poco tempo a disposizione, ma ne ha trovato per preparare questo per me ed altro per le altre amiche di questo gruppo (non sono la sola ad avere ricevuto in questi giorni), mi fa pensare che ci voglia molto bene.
Grazie Rosaria!!!

9 commenti:

  1. Sono senza parola... è tutto di uno splendore unico... sei stata davvero fortunata! Che meraviglia!!!

    RispondiElimina
  2. si vede si, tutto l'affetto di rosaria. complimenti a lei e....a te !!!!
    pa

    RispondiElimina
  3. tutto bellissimo e complimenti alla mani d'oro di Rosaria!
    ciao carmen

    RispondiElimina
  4. Tutto splendido complimenti a Rosaria
    Buona giornata!
    Mary

    RispondiElimina
  5. è tutto bellissimo :) un pensiero veramente prezioso... anche io amo le rose.... :)
    complimenti per il blog e i lavori... sono approdata qui attraversi altri blog... :)
    baci
    Vale

    RispondiElimina
  6. bellissimo e molto raffinato!
    complimentoni a rosaria!
    un bacione
    :-))
    vania

    RispondiElimina
  7. le rose sono sempre splendide
    ricamate, cucite e modellate
    bellissima quella di porcellana
    regali sicuramente molto appprezzati
    ciao
    Cris

    RispondiElimina
  8. Complimenti a Rosaria e... buon compleanno a te!!!
    Ciao
    Silvia

    RispondiElimina
  9. Ciao Delfina! Davvero un bellissimo regalo!

    RispondiElimina