martedì 29 dicembre 2009

Swap Natale (Gruppo Bs)

Com'è ormai consuetudine del nostro gruppo bresciano, anche quest'anno, in occasione del Natale, abbiamo organizzato lo scambio di regali.

Un paio di mesi fa abbiamo fatto gli abbinamenti e, un pò prima di Natale, ci siamo riunite tutte a casa di Paola per farci gli auguri e scambiarci quanto da noi preparato.
Lo confesso che, la curiosità di sapere da chi avremmo ricevuto il nostro regalo, era tanta. Anche se siamo tutte amiche, siamo anche MOLTO curiose e, nei giorni precedenti il nostro incontro tutte ci domandavamo da chi avremmo ricevuto.
Naturalmente, avendo saputo prima a chi avremmo poi consegnato il nostro regalo, abbiamo cercato tutte di preparare qualche cosa che si addicesse e fosse di gradimento per la nostra abbinata.
Attendevamo quindi impazienti il momento dello scambio regali.
L'emozione era tanta e la curiosità non da meno.

Eccoci allora a casa di Paola e, dopo la consueta cenetta (???) l'atteso scambio... Le espressioni che seguono dicono tutto.











E' stato molto emozionante e le cose da noi preparate una più bella dell'altra.
L'amica alla quale è andato il mio regalo è Paola.
Per lei ho pensato di preparare questo cestino contenente alcune cose utili per il cucito.


Mi è piaciuto molto preparare questo regalo perchè l'ho completato pian piano aggiungendo via via le cose che mi sembrava potessero servire... sono partita dal portaspilli aggiungendo poi un portaaghi, portaforbici, farfalline per le passamanerie, sacchettino per le bobine di filo, custodia per il metro e cuscinetto puntaspilli; il tutto rivestito con lo stesso tessuto ricamato.

Spero tanto che a Paola sia piacuto questo regalo almeno quanto ha soddisfatto me realizzarlo e vederlo terminato.


Ora è il momento di mostrare invece quanto ho ricevuto io... fatto per me dalla bravissima Lara.




Eccola, è una bellissima borsa.... Ci speravo tanto... veramente ci speravo per il mio compleanno... però... proprio non ce la faceva a farmela... mi ha imbrogliato... me la stava già preparando per Natale!!!!

Grazie Lara... è un regalo splendido!!!

5 commenti:

  1. furbetta di una Lara!!
    delfina il tuo regalo e' ....stupendo!!!
    ho visto tanti sorrisi che dicono..tutto!!!!!
    brava!
    pa

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo post...
    e bellissimi tutti ivostri regali...
    accidenti ma perchè non abito anche io vicino a Brescia???..a voi??
    manu

    RispondiElimina
  3. Ogni volta che riguardo le nostre fotografie mi emoziono...è stata una serata bellissima!!!

    Un abbraccio
    Anto:o)

    RispondiElimina
  4. Stupendo il set per il ricamo che hai preparato, bellissima la borsa che hai ricevuto, Lara è un mito nel confezionare borse ne so qualcosa.
    Baci
    Daniela

    RispondiElimina
  5. te l'ho gia' detto, ma a riguardare le foto dei vosti regali e del vostro incontro rimango sempre piu' incantata.
    ciao Carmen

    RispondiElimina