giovedì 16 aprile 2009

Sal "Les folles de Renato"... Parolin naturalmente!!!

Sono in ritardo con la pubblicazione del mio aggiornamento, ho inviato la foto ad Annich che ha organizzato questo Sal e poi mi sono dimenticata di aggiornare il blog!!!
Non ho fatto tantissimo ma, poco per volta, sono sicura di portare a termine questo lavoro abbastanza importante.
Ho provato ad impostare la grechina laterale perchè non ne ero molto convinta ed invece devo dire che mi piace, completa bene il tutto, quindi non mi resta che continuare!!!



Al prossimo aggiornamento...

3 commenti:

  1. complimenti esempre piu bello vedrai che soddisfazione quando sarà finito

    RispondiElimina
  2. Proprio stupendo.Sono rimasta stupita quando lo visto.Bello bello!!!Bacio Ljerka!

    RispondiElimina
  3. Che bel blog, delicato e soave. Voglio lasciare un saluto e fare i miei complimenti. Io non so cucire ma mi sto gustando i vostri blog così ricchi di bellezza! Forte la mini vacanza in montagna, bellissime foto...

    Buona domenica!
    Cristina
    http://cristinamarsi.blogspot.com/

    RispondiElimina