domenica 9 novembre 2008

Scambio bottoncini

A fine ottobre è terminato lo "scambio bottoncini" organizzato da Irma

Nonostante le passate esperienze, questa ottima organizzatrice è una garanzia, quindi non ho saputo resistere.
Questo scambio consisteva nell'inviare 10 bottoncini ( non banali ) ma, naturalmente, non ci si è limitate a questi.

Devo dire che io sono stata fortunata nell'abbinamento, infatti a me ha inviato Annalisa, e questo è quanto ho ricevuto:
i pacchettini...




ed il loro contenuto






belli vero???? Grazie ancora Annalisa!!!


Ora invece mostro quanto io ho spedito a Daniela.... non conosco questa persona, quindi ho cercato di indovinare cosa le potesse piacere....


L'insieme...




particolare dei bottoncini....



peccato solo che, ad oggi, io non abbia avuto sue notizie... ho saputo della ricezione da parte sua controllando sul sito delle poste "consegnato dal portalettere il 03/11/2008".


Ringrazio ancora Irma per l'ottima organizzazione....

6 commenti:

  1. la scatolina è un incanto!!
    anche i bottoni sono super!!
    un abbraccio
    Mary

    RispondiElimina
  2. Dai questa volta non ti è andata proprio male. Spero che la tua abbinata si sia fatta sentire.

    RispondiElimina
  3. bella la scatolina per i bottoncini. Sai non ci avevo mai pensato !! complimenti
    Patrizia

    RispondiElimina
  4. Che belli, sia quelli che hai inviato che quelli che hai ricevuto, e' pero' un peccato che con gli scambi non vada mai tutto liscio.
    ciao Carmen

    RispondiElimina
  5. ciao,simpatico questo scambio,tempo fà ti ho dedicato un premio e passo spesso dal tuo blog,ti mando un saluto e tanti complimenti per i tuoi lavori.....

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutte per i complimenti...

    Lorena, volevo curiosare il tuo blog, ma non ho la possibilità di raggiungerti...

    Un abbraccio a tutte
    Delfina

    RispondiElimina