martedì 26 agosto 2008

Vacanze!

Si, sono ancora in vacanza, ecco il motivo del mio silenzio e del mancato aggiornamento del blog.
Sto trascorrendo le vacanze al mare con Francy e le mie pulci.


Sono giorni molto rilassanti, sto leggendo molto e sonnecchiando in continuazione... mi sa che sto facendo proprio la nonna... nonna orgogliosa pero', guardate le mie splendide pulci


non sono bellissimi???

Rimarro' qui al mare fino a sabato e poi, purtroppo, ricomincerà la solita vita fatta di corse e poco tempo a disposizione, quindi per ora cerco di rilassarmi il piu' possibile... l'unica cosa negativa è che sto ricamando veramente poco e so già che poi mi trovero' "ingolfata" in tutti i lavori che ho programmato, ma con un po' di organizzazione riusciro' a ritagliarmi i miei spazi e tener fede a tutti gli impegni presi.

Ora, quindi, proseguo con le mie vacanze cercando di sfruttare al meglio i giorni che mi rimangono.

Un grande abbraccio a tutte, a presto!!!

4 commenti:

  1. Che dire di "quei splendidi ometti"? :o)
    Mi raccomando riposati, riposati, riposati, riposati!!! :o)
    Baciottoli!
    Ale xxx

    RispondiElimina
  2. che invidia ^_^ ..... sono bellissimi questi bimbi .... e tu riposati e non pensare ai ricami
    possono aspettare

    RispondiElimina
  3. finlmente tue notizie, passavo spesso sul tuo blog e sempre la solita pagina!
    Ho letto con piacere che sei al mare, bene riposati e goditi i tuoi nipotini!......ogni tanto anche le crocette vanno in vacanza...ah...ah...ah..
    Danila

    RispondiElimina
  4. Fai bene ad essere orgogliosa, sono due bimbi stupendi e dolcissimi (come la nonna) goditi questi momenti per le xxx c'è tempo. Buona Vacanza!
    Baci
    Daniela

    RispondiElimina