domenica 3 agosto 2008

Incontro del 31 Luglio

Giovedi' scorso si è svolto il nostro incontro quindicinale. Si è svolto in ritardo rispetto alla solita scadenza perchè le mie amiche, molto gentilmente, hanno voluto dare anche a me la possibilità di partecipare.

Ci siamo ritrovate tutte a casa di Anna e in questa occasione abbiamo festeggiato il compleanno di Antonella.

Eravamo in parecchie ed in piu' abbiamo avuto la piacevolissima compagnia di Maria che ci ha raggiunte per conoscerci personalmente, oltre che virtualmente, e partecipare ad uno dei nostri "famosi" incontri.

Devo dire che è stata una serata molto divertente e per me particolarmente distensiva dopo le due settimane precedenti.
Come al solito abbiamo gustato tantissime cose dolci e salate, abbiamo chiacchierato tantissimo e riso ancora di piu'.

Naturalmente Antonella ha fatto man bassa di regali, pero' ne ho ricevuti due anch'io...

Uno fatto dalle favolose mani di Maria




e l' altro fattomi dall'amica Lucia che, conoscendo la mia predilezione per le rose, mi ha realizzato quanto vi mostro per "farmi una coccola in piu'!"







Non sono favolosi???

Ora appuntamento al prossimo incontro che si terrà ormai a Settembre, visto che alcune di noi in Agosto saranno in vacanza, ma per quelle che rimangono nulla vieta che ci si ritrovi "fuori programma" giusto per non perdere l'abitudine no???

Troppo bello questo nostro ritrovarci...

2 commenti:

  1. Raffinatissimi cara, mi piaciono tanto!!!!

    RispondiElimina
  2. Il 1 agosto ti ho otorgato un premio sul mio blog, baci baci!!

    RispondiElimina