sabato 21 giugno 2008

Compleanno Emanuela

Oggi è il compleanno della mia carissima amica Emanuela, e puntualissimo (complici le poste che in questo caso hanno fatto il loro dovere) le è arrivato il mio regalo





a lei piacciono molto le scatole e quindi perchè non confezionargliene una con uno schema di Lizzie Kate, disegnatrice tra le sue preferite?




Mi sono cimentata anche nel dipingere la scatola e devo dire che il risultato mi è piaciuto molto, quindi ripetero' l'esperimento, magari con altri colori.

All' interno ho inserito qualche cosa, per coccolarsi un pò, al profumo di Kiwi... spero proprio abbia gradito.

1 commento:

  1. Lo sai che le tue scatole sono davvero bellissime? Quella che hai mandato a me è perfetta! :-) Auguri ad Emanuela!
    P.S. ho postato ;-)
    Baci

    RispondiElimina