mercoledì 30 gennaio 2008

Scambi: monocolore e cuore

In questo periodo sto partecipando a due scambi: cuore organizzato da Barbara e monocolore organizzato da Enza.
Ho terminato di ricamare ed assemblare per tutti e due gli scambi e sono soddisfatta del risultato. Purtroppo non posso mostrare ancora quanto fatto perchè rovinerei la sorpresa ... appena pero' sapro' che la mia corrispondente avrà ricevuto mostrero' il tutto....sono solo io cosi' orgogliosa dei miei lavori o lo siete anche voi amiche ricamine???
Ringrazio ancora le due amiche che hanno organizzato il tutto, mi fa molto piacere partecipare perchè si ha la possibilità di conoscere tante nuove "ammalate di punto croce"!

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Grazie a te ed alle altre ragazze.
    La vostra risposta numerosa alle mie inizziative è fonte di orgoglio per me.

    RispondiElimina