giovedì 31 gennaio 2008

Obiettivi Gennaio

Nel mio elenco dei ricami programmati per Gennaio erano presenti quattro obiettivi:

1 - ricamo per scambio monocolore organizzato da Enza = terminato (non metto ancora la foto per non rovinare la sorpresa alla mia abbinata)

2 - cuore per scambio organizzato da Barbara = terminato (anche qui non metto ancora la foto per lo stesso motivo detto in precedenza)

3 - Cuscino (Kit regalatomi dalla mia amica Emanuela per il mio compleanno)




con questo sono a buon punto, tutti i cuoricini sono fatti ed anche parte delle iniziali


4 - Serenità di Parolin (kit regalatomi dalla mia amica e compagna di viaggio Anna)





è un ricamo un pò lungo da fare, ma mi piace tantissimo e ci tengo molto a vederlo terminato. Poi pero' non lo assemblero' come nell'immagine originale, ma lo faro' diventare un quadro mettendo una cornice come quelle del mitico disegnatore Parolin, cornici che a me piacciono tantissimo e ben si addicono all'arredamento di casa mia.


Ora sono a questo punto:





me ne manca ancora parecchio, ma essendomi iscritta al gruppo UFO mi sento piu' stimolata a procedere visto che mensilmente devo pubblicare i progressi del lavoro.

Posso quindi ritenermi abbastanza soddisfatta per l'impegno ed i risultati di questo mese, considerando le mille cose che ho sempre da fare tra ufficio, casa e "pulci" da seguire.

Ora decidero' quali obiettivi pormi per il mese di Febbraio e faro' il mio promemoria.

2 commenti:

  1. wow ....... bellissimo il cuscino!!
    sandra

    RispondiElimina
  2. il cuscino è veramente una schiccheria!!!! e il parolin, beh... senza parole perchè è una tale meraviglia, vedrai che nel gruppo pian pianino lo porterai avanti!!!!

    un besos
    Maria

    RispondiElimina