sabato 12 gennaio 2008

Acquisti


Venerdi' mi è arrivato il pacco di casa Cenina.
Avevo fatto l'ordine qualche giorno fa e quindi ero impaziente di ricevere.
Non è stato un acquisto vero e proprio.... avevo un buono acquisto regalatomi, per il mio compleanno, dalla mia cara amica nonchè compagna di viaggio Anna e quindi, dopo avere guardato e riguardato il catalogo di Casa Cenina, mi sono decisa ad ordinare il mio "regalo".

Non è stata una decisione facile anche perchè volevo qualche cosa che mi rimanesse e quindi ho scartato tessuti, filati ecc... perchè quelli li acquisto all'occorrenza.

Quello che si vede in fotografia è quanto ho preferito.


Il primo libro, ovvero "Point de Croix" è veramente molto bello, è un libro da collezione e ne è valsa veramente la pena.



Ci sono schemi monocolore, ma non è tanto per gli schemi, quanto per l'impostazione del libro stesso e della rilegatura che mi piace.






Il secondo libro invece "Stitcher's Treasure Box" mi ha molto deluso.... è in inglese, e questo è chiaramente specificato, ma che mi ha deluso è proprio l'impostazione....



Innanzitutto solo la copertina è a colori, il resto è tutto in bianco e nero e le figure non sono molto chiare.



Il prezzo poi, è molto alto, costa tanto quanto quello illustrato in precedenza ma, secondo me, non c'è paragone...



Il terzo acquisto poi è stato un telaietto /cornice, l'unico che mi mancava di quella serie e ritengo sia molto utile in quanto sono telaietti praticissmi da utilizzare e che non rovinano il tessuto.

1 commento:

  1. ciao Phil, sono nello scambio monocolore di Enza :-)
    Grazie per la recensione dei due libri!
    Il primo ce l'ho anche io, e confermo che è una vera chicca!
    Mentre per il secondo... visto quello che hai scritto, me ne starò bene alla larga ;-)
    Un abbraccio e a presto!
    ROmy

    RispondiElimina